Loading ...
150M 12000

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER LAVORATRICI E LAVORATORI SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

Durata
6 ore
Aliquota
Standard - 22%
Prezzo (iva compresa)
€ 50,00

Per iscriversi al corso è necessario accedere al portale con un proprio account ed aggiungere il prodotto al carrello.

In caso di aiuto ti invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti

 06.3611524 (interno formazione) oppure   eventi@anffas.net

Corso in modalità webinar live

Le credenziali di accesso per partecipare all'evento saranno comunicate due giorni prima dell'avvio

Il corso si terrà l'8 novembre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 16:00 con un'ora di pausa pranzo (dalle ore 13:00 alle ore 14:00) in modalità webinar live

La formazione dei lavoratori in materia di salute e sicurezza è uno dei principali obblighi a carico del Datore di Lavoro, così come previsto dal D.Lgs. 81/08 e dall'accordo Stato Regioni del 21/12/2011 (rep. atti n.221/CSR). L'obbligo a carico del Datore di Lavoro di formare i lavoratori prevede anche un periodico aggiornamento della formazione in materia di salute e sicurezza del lavoro, per una durata minima di 6 ore ogni 3 anni. 

Il corso mira a istruire i lavoratori delle informazioni di base in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro al fine di garantire a ciascun lavoratore di operare in piena sicurezza nello svolgimento delle sue mansioni

Nessun allegato presente

Sessioni a cui partecipare

Per confermare la tua iscrizione al corso di formazione/evento, a cui desideri partecipare, seleziona la sessione d'aula di riferimento.

Data inizio:08-11-2024
Data fine:08-11-2024
Posti totali:200
Posti disponibili:200

DOPO AVER ACQUISTATO IL CORSO ED AVER RICEVUTO LA CONFERMA DELL'ORDINE DI ACQUISTO SARÁ NECESSARIO PROCEDERE ANCHE ALL'ISCRIZIONE ALLA SESSIONE CLICCANDO SUL PULSANTE "ISCRIVITI ORA"

Le credenziali di accesso per partecipare al corso saranno comunicate due giorni prima dell'inizio dell'evento attraverso una mail che sarà recapitata all'indirizzo utilizzato per effettuare l'ordine di acquisto.

Per le strutture che effettuano ordini multipli per più operatori sarà necessario inviare una mail alla segreteria organizzativa all'indirizzo eventi@anffas.net indicando nome, cognome e indirizzo mail di ogni singolo partecipante.

DOCENTI CORSO DI FORMAZIONE

Hai bisogno di aiuto?

Per richiedere informazioni e chiarimenti sul corso, contattaci al numero 063212391.

Sostienici